Dopo intervento ernia inguinale dx ernioplastica, dopo un mese circa nn riesco ancora a camminare no

5 risposte
Dopo intervento ernia inguinale dx ernioplastica, dopo un mese circa nn riesco ancora a camminare normalmente. Sento ancora dolore alla ferita, alla base pene ed il testicolo dx ancora gonfio dopo 10 gg di ananase, ho notato che durante una normale passeggiata il testicolo sembra gonfiarsi portandomi un indolenzimento, è normale? Il mio dott dice di aspettare.
Gentilissimo, un certo dolore associato a gonfiore può essere presente nel decorso postoperatorio di un ernioplastica, di solito questa sintomatologia tende a migliorare nel tempo. Le consiglio di farsi controllare dal chirurgo che l'ha operata che in base all'esame obiettivo potrà decidere il migliore iter da farle seguire.
cordiali Saluti
Dott Domenico Iusco

La sintomatologia riferita può essere normale sopratutto se l'ernia, inizialmente, era di grosse dimensioni.
Tuttavia il farsi rivedere dal chirurgo che la conosce mi pare un buon consiglio da seguire.
Cordialità
Buonasera.Concordo con i colleghi. La sintomatologia potrebbe essere normale, ma una visita di controllo presso il chirurgo che l'ha operata credo che sia opportuna. Cordiali saluti
Potrebbero essere esiti regolari dell'intervento che andranno scemando col tempo!buona serata...
è abbastanza facile che dopo un intervento di ernioplastica vi sia un post-operatorio un pò lungo, in ogni caso programmi una visita di controllo con il chirurgo che l'ha operata