Dopo due anni della circoncisione la cicatrice continua a gonfiarsi molto quando ho rapporti. Si sgo

Dopo due anni della circoncisione la cicatrice continua a gonfiarsi molto quando ho rapporti. Si sgonfia solo dopo qualche giorno. Inoltre ci sono delle cicatrici che si presentano come strisce bianche (sembrano essere lasciate dai punti e sono visibili solo durante l’elezione). Secondo voi ci sono trattamenti ambulatoriali che possono migliorare l’aspetto di queste due tipi di cicatrici?

2 risposte


Buonasera, dipende quando ha fatto l'intervento. Sono zone delicate che cicatrizzano lentamente. Se il problema persiste dopo tanto tempo faccia visita di controllo per capire entità di eventuale ri-trattamento. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


VA verificata la ragioen della persistenza dell'edema e della sua riformazione. Presumibilmente la situazione potrebbe essere definitivamente risolta con una o due infiltrazioni di jaluronidasi.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.