di tanto in tanto , la mattina mentre sto per alzarmi dal letto vedo la stanza che gira. Inutile dirLe che ogni volta provo uno spavento forte.
Assumo Arlevertan ed il giorno dopo sono in condiioni di alzarmi dal letto anche se con qualche sbandamento.
Proprio ieri ho assunto Arlevertan insieme ad una cp di elopram 20 mg.
Non lo avessi mai fatto, un sonno profondo mi ha colpito poco dopo.
Domando : fatto occasionale oppure normale ?
Graie in anticipo delle risposta. Cordiali saluti, Filippo
È probabile che sia una vertigine otolitica bisogna effettuare delle manovre per liberare i canali semicircolari dagli otoliti si rechi dal vestibologo a lei più vicino

Dr. Antonio Mercurio
Dr. Antonio Mercurio
Otorino
Botricello
Salve
Nell arlevertan e’ presente cinmarizina che è un farmaco stordente così come elopram
Per tale motivo L associazione le ha provocato quel sintomo di non reggerei in piedi
Comunque sarebbe meglio effettuare una visita orl con esame vestibolare

Una buona giornata

Specialisti per Acufene

Fernando Mancini

Fernando Mancini

Otorino

Torino

Arcadio Vacalebre

Arcadio Vacalebre

Otorino

Napoli

Bruno Porcino

Bruno Porcino

Otorino

Reggio Calabria

Donatella Marchese

Donatella Marchese

Otorino

Palermo

Elena Cantone

Elena Cantone

Otorino

Lusciano

Federico Gioacchini

Federico Gioacchini

Otorino

Ancona

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 58 domande su Acufene

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.