Devo essere operato di ernia inguinale sinistra ed ho paura/ho 73 anni e la mia patologia sono i pol

Devo essere operato di ernia inguinale sinistra ed ho paura/ho 73 anni e la mia patologia sono i polmoni ke non. Vanno e faccio ossigeno 24du24,posso essere operato grazie

3 risposte


Gent.le signore come già sottolineato, prima di ogni intervento o procedura interventistica bisogna essere visitati dall'anestesista della struttura sanitaria prescelta, per valutazione dei rischi ,valutare eventuali indagini cliniche integrative e per concordare il tipo d'anestesia . Comunque per un intervento di ernia l'anestesia può essere anche locale o locoregionale, anche con blocco ecoguidato minimizzando i rischi per il paziente fragile.

Dott. Alessandro Calafiore

Dott. Alessandro Calafiore

terapista del dolore

Mentana

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Ha ragione a essere prudente, si consulti con il collega anestesista nella fase preoperatoria. Vedrà che troverete la soluzione migliore. Un augurio


Sicuramente eseguirà un'anestesia spinale o locale che ridurranno notevolmente i rischi.

Dott.ssa Michela Ghiara

Dott.ssa Michela Ghiara

terapista del dolore

Genova

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.