Dente provvisorio costo270€,a termine della impianto definitivo deve essere defilato dal conto final

5 risposte
Dente provvisorio costo270€,a termine della impianto definitivo deve essere defilato dal conto finale?.Grazie.tv
1) BISOGNA VEDERE IL CASO;
2) SECONDO NOI NO, FA PARTE DELL'INTERO PIANO CURE E SE NON ERA PREVEDIBILE E SI FOSSE RESO NECESSARIO DOPO VA COMPUTATO.

Il preventivo corretto prevede un costo totale, ma che va chiarito prima di iniziare qualunque cosa, comprendente impianto, provvisorio, moncone, corona definitiva.
Buongiorno , il costo del provvisorio le è stato sicuramente anticipato quando le hanno fatto il preventivo , oppure se le è stato applicato senza preventivarlo anticipatamente , l'avranno avvertita che lo inserivano e quindi va pagato perchè capita che alcune cure non vengano preventivate in anticipo . Il preventivo varia solo di €270,00 a suo debito , se fosse stato molto maggiore allora la colpa era da imputare al medico che non aveva saputo preventivarLe.

Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Secondo me si tratta di una richiesta dell'ultimo momento non conteggiata alla presentazione del preventivo perchè non prevista .
E' una prestazione e va pagata(anche se un po' cara).
Sera, dovrebbe essere incluso nel prezzo anche perchè a mio parere è un po troppo, il suo dentista doveva dirgli questi prezzi. Lei pero deve chiedere delle spiegazioni che è giusto che le dia. Da me costa 150 euro e comunque va detto prima. Cioè ci sono delle variazioni del prezzo finale ma che però il dentista suo glielo doveva spiegare dal inizio.
Cordiali saluti!