Da un po di tempo sento un forte odore intimo nelle parti basse, molto simile alla candeggina o urin

1 risposte
Da un po di tempo sento un forte odore intimo nelle parti basse, molto simile alla candeggina o urina molto forte (non saprei definire bene).
Mi lavo quotidianamente però l'odore persiste. L'intimo a fine giornata presenta delle macchie dal giallo chiaro al giallo scuro non perdite ma proprio delle chiazze sul tessuto.
Non ho dei dolori forti specifici oltre ad un leggero bruciore quando mi asciugo dopo aver fatto pipi.
Non sono sessualmente attiva quindi dubito che si tratti di una patologia sessualmente trasmissibile. Però comunque non saprei se rivolgermi ad un urologo o un genicologo in specifico. E se è possibile fare una visita di controllo in struttura pubblica o privata?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Può certamente rivolgersi sia in sede pubblica che privata (questione di tempi di attesa). Penso che in prima battuta debba farsi vedere dal ginecologo... se poi le valutazioni saranno negative allora potrà farsi vedere dall'urologo... certo sempre stringendo i tempi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.