Da un po' di anni ho i soli mignoli dei piedi rossi e a volte doloranti, direi anche deformati, tant

7 risposte
Da un po' di anni ho i soli mignoli dei piedi rossi e a volte doloranti, direi anche deformati, tanto sono gonfi, temo sia artrosi. Ho 51 anni, ipertesa. Cosa posso fare? Grazie.
Buonasera! Come logopedisti io e i miei colleghi ci occupiamo a grandi linee di linguaggio e comunicazione. Dovrebbe girare la sua domanda ad un collega podologo. Grazie!

Buongiorno, come già esplicitato da altri colleghi, le consigliamo di rivolgersi ad un podologo. Il logopedista si occupa di trattamenti abilitativi e riabilitativi in ambito di apprendimenti, comunicazione e linguaggio.
Auguri per tutto!
Consiglio di rivolgersi da un podologie !
Salve, come già suggerito dalle colleghe è opportuno rivolgersi ad un podologo per queste sue problematiche. Il logopedista si occupa principalmente di linguaggio,comunicazione, apprendimento. Le auguro una pronta guarigione. Buona giornata
Buongiorno Sig.ra come i colleghi mi occupo di linguaggio e riabilitazione della comunicazione.
Le consiglio di rivolgersi ad un reumatologo per l'artrosi .
Cordiali saluti Dott.ssa Pasinato Lucia
Gentile Sig.ra. In quanto logopedista ci occupiamo di linguaggio, comunicazione e deglutizione. Per il suo problema dovrebbe rivolgersi ad un podologo o reumatologo. Cordiali saluti
Il logopedista si occupa di linguaggio, comunicazione e deglutizione. Per il suo problema deve rivolgersi ad un podologo. Cordiali saluti.