Da come mi hanno detto due pneumologi l incruise non è adatto all asma intrinseco, però volevo preci
1
risposte
Da come mi hanno detto due pneumologi l incruise non è adatto all asma intrinseco, però volevo precisare che il mio pneumologo cinque anni fa me lo diede perché io prendo inderal da 40 x 3 per tachicardia e mi spiego che l incruise era quello che cozzava meno con il betabloccante e la tachicardia, mi chiedo è giusta la teoria del mio pneumologo o comunque l incruise non è adatto per asma intrinseco. Grazie
Incruse Ellipta contiene il principio attivo umeclidinio bromuro, che appartiene ad un gruppo di medicinali chiamati broncodilatatori. Viene utilizzato per il trattamento della broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) negli adulti. E' anche vero che broncodilatatori e beta bloccanti come inderal sono antagonisti tra di loro, a livello dei recettori beta dei bronchi, per questo è sempre difficile trovare un equilibrio tra queste due terapie impiegate in contemporanea.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.