Sto curando un'otite dx (sono alla seconda settimana di antibiotico, ora locale dopo averlo preso pe
Sto curando un'otite dx (sono alla seconda settimana di antibiotico, ora locale dopo averlo preso per 5 gg in pastiglie + cortisone) ma ho fitte anche all'orecchio sx. I due medici che mi hanno visitato nell'arco di 7 giorni, ovvero al pronto soccorso e il mio di base, l'hanno controllato e hanno detto che non ha nulla però io continuo a sentire dolore "tagliente" ogni tanto. Cosa può essere? Dovrei approfondire? Non bagno neanche quello, non tocco ecc?
1 risposta
Trattando l'orecchio con terapia locale, immagino gocce, non avendo processi otitici cronici di cui ovviamente sarebbe stato a conoscenza in quanto cronici, con già due valutazioni, anche se non specialistiche negative, e vista la bilateralità di dolori non continuativi all'orecchio credo le possibilità siano le seguenti: Ototubarite che è un disturbo di compensazione, spesso bilaterale, con ovattamento auricolare ricorrente che comunque conoscerebbe Disturbi articolari delle articolazioni temporomandibolari, spesso bilaterali Disturbi di gola che si irradiano alle orecchie Le consilglio di "tagliare la testa al toro" programmando una valutazione specialistica. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve mi chiamo Simone, pongo alcune domande perché sono tormentato da un pensiero che non mi fa dorm
Salve, chiedo un parere per una situazione che va avanti da 3 mesi senza miglioramenti. Sintomi: Ore
Buongiorno, da qualche mese ho una specie di bozzo sullo zigomo esterno,spesso un po' arrossato. Neg
Dopo tre interventi di settoplastiche per eliminare sinechie formatesi, continuo ad avere ad oggi il
Buonasera A fine settembre ho avuto un forte raffreddore con leggero mal di gola, dopo una settimana
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

