Da circa tre giorni penso di avere un'infezione alla base della narice sinistra. Non la sto toccando
1
risposte
Da circa tre giorni penso di avere un'infezione alla base della narice sinistra. Non la sto toccando ma disinfettando. Mi reca fastidio soprattutto perché non posso soffiare il naso bene. Prima era un semplice rigonfiamento sottopelle rossa, ora è diventata con la testa bianca, deduco pus. Cosa potrebbe essere? Non ho sintomi febbrili, se non debolezza causa caldo.
Potrebbe trattarsi di una infezione ma data la zona è impossibile stabilire se batterica, micotica o virale senza osservare la lesione. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.