Da circa 8 mesi soffro di dolori Post Herpes Zoster zona collo e cervicale attualmente prendo vitami

6 risposte
Da circa 8 mesi soffro di dolori Post Herpes Zoster zona collo e cervicale attualmente prendo vitamina b. Cosa posso fare per alleviare il dolore.... Grazie
Gentile paziente, per alleviare il dolore post erpetico può provare con l'agopuntura. Nello specifico l'elettroagopuntura si è dimostrata valida per ridurre questo tipo di dolore.

Le consiglio di farsi visitare da un terapista del dolore. Il dolore in esiti di una reinfezione herpetica può diventare cronico e non passare più. È possibile utilizzare dei farmaci specifici, tecniche infiltrative ed anche agopuntura per alleviare il suo problema.
Buona fortuna
Le suggerisco di rivolgersi, per il suo problema, il più presto possibile a un medico esperto in NeuroRiflessoTerapia personalizzata nell’ambito della quale è compresa anche l’Agopuntura riflessogena. Si tratta di una cura veramente efficace in quanto innovativa, completa poiché somato-psichica/psico-somatica, innocua perché usa tecniche non intossicanti, integrabile con rimedi naturale. La NeuroRiflessoTerapia è una metodologia curativa personalizzata in quanto è il paziente stesso a indicare la zona in cui si trovano i punti su cui agire; si utilizzano contemporaneamente varie tecniche riflessogene tra cui l'agopuntura; gli stimoli raggiungono in tempo reale il cervello e le altre strutture del corpo; subito si mette in atto un’autoproduzione di molecole fisiologiche e di un riassestamento bioenergetico naturale ed è, perciò, priva di qualsiasi controindicazione ed effetto collaterale negativo. La NeuroRiflessoTerapia personalizzata è, in ultima analisi, una cura medica veloce, efficace, ampia e duratura, poiché altamente personalizzata, ingegnosa, flessibile, creativa, olistica, naturale, ecologica, economica e innocua. Io pratico questa metodologia terapeutica a Roma, ma le posso segnalare colleghi che la svolgono in altre parti di Italia. Nel salutarla la informo che sono disponibile telefonicamente o tramite messaggio per ulteriori informazioni. Salve!
nella mia esperienza ho trattato numerosi casi di dolore post-herpetico. In genere Omeopatia e Agopuntura, soprattutto nei casi relativamente più recenti (entro 1 anno), permettono di ottenere ottimi risultati, anche in tempi rapidi. Al contrario, quanto più datata è l'infezione, soprattutto se l'eruzione è stata soppressa e si è trasformata in vera e propria nevralgia, la risoluzione diventa più problematica.
Io consiglio un ciclo di Agopuntura, eventualmente associata a trattamenti di neural terapia sui punti specifici del nervo interessato.
Cordialmente
Buongiorno, concordo con l'approccio integrato di agopuntura con elettro-agopuntura e/o neuralterapia da valutare direttamente.
Un cordiale saluto