Da 4 giorni che mi fa male la parte posteriore del ginocchio , da ieri mi fanno male tutti e 2 , sto

9 risposte
Da 4 giorni che mi fa male la parte posteriore del ginocchio , da ieri mi fanno male tutti e 2 , sto mettendo voltaren e mi è passata un po , ma mi fanno male ovviamente quando cammino , sento che tirano ... anche sotto oki non mi passa il dolore .stando fermo non mi fanno male .
Salve
Avrei necessità di avere maggiori informazioni. Potrebbe inviarmi il suo numero di telefono? Senza impegno economico
Grazie

Buongiorno, le informazioni date sono poche, come primo approccio mi rivolgerei sempre a un Osteopata o fisioterapista , evidentemente se non ha subito un trauma o fatto particolari movimenti si è creato uno squilibrio tensivo e l'articolazione sta lavorando male.
Prenota subito una visita online: Osteopatia - 90 €
Buongiorno,le informazioni che ci sta dando sono poche per capire che cosa abbia originato il suo problema. Le consiglio di farsi visitare da un fisioterapista che dopo un'attenta valutazione saprà darle i consigli migliori per risolvere il suo problema.
Si rivolga a un osteopata fisioterapista per far valutare la situazione e le dirà cosa fare. Saluti
Salve, può consultare un medico fisiatra o un fisioterapista specializzato in terapia manuale ortopedica per condurre un attenta valutazione ed effettuare una diagnosi differenziale per il suo problema ed impostare il piano terapeutico più adatto a lei. cordiali saluti
Buongiorno,
Sarebbe utile avere un quadro più approfondito. Quanti anni ha? Fa sport o è una persona sedentaria? Sicuramente bisognerebbe prediligere le attività che la fanno stare meglio, ma non sempre è corretto come approccio. Le consiglio una valutazione fisioterapica, che la saprà indirizzare al trattamento corretto.
buongiorno, ti consiglio una visita osteopatica poichè il tuo sintomo è relativo ad una disfunzione muscolo articolare. qualora fossi interessato puoi contattarmi in privato. cordiali saluti.
Buongiorno, valuti giorno dopo giorno.
Se il dolore persiste, svolga una visita fisiatrica od ortopedica.

Saluti.
Buongiorno, bisognerebbe capire quale struttura genera il dolore. se è un dolore muscolare, articolare, nervoso o altro.
le indicazioni che ha dato non sono sufficienti a capirne la causa, è necessaria una valutazione iniziale e nel caso se lo specialista glielo consiglia, anche altri esami diagnostici.