Come farsi desiderare da un compagno con cui si convive e e finita la passione per lui e che ha un a

4 risposte
Come farsi desiderare da un compagno con cui si convive e e finita la passione per lui e che ha un amica e pensa a lei?noi conviviamo
Buonasera, è bene chiedersi se il desiderio di "recuperare la passione" sia condiviso oppure no.
Aprire il dialogo con fiducia e sincerità può essere un primo passo per esplorare la motivazione. Se non si riesce da soli, si può chiedere aiuto!

Gentile utente, ci sono tanti modi per riaccendere la passione, ma non so se il suo compagno è interessato all'argomento. Un altro punto importante riguarda la relazione con l'amica e il motivo per cui lui pensa sempre a lei. Le farei una serie di domande prima di consigliarle come recuperare il rapporto con il suo uomo perché magari ha già messo in atto tutto quello che si può fare e non ha funzionato. Se vuole possiamo approfondire. Cordiali saluti. Dott.ssa Moretti
Credo che una terapia di coppia sia un buon inizio
Gentile utente,
le consiglio un percorso di coppia al fine di approfondire le tematiche da lei esposte.
Dott.ssa Federica Monte
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 60 €