Ciao sono una ragazza di 22 anni ho fatto delle analisi e ho i leucociti dell'emocromo a 12.00000, b

3 risposte
Ciao sono una ragazza di 22 anni ho fatto delle analisi e ho i leucociti dell'emocromo a 12.00000, bilirubina alta, e il rdw alto cosa sono? O fatto l'esame dell'urina e c'è scritto 5-10 leucociti alcuni epiteli bassi vie moderata batteriuria non so cosa significa..
Dr. Marco Ingrosso
Terapista del dolore, Anestesista, Medico legale
Salerno
Buonasera, i valori alterati delle sue analisi indicano due situazioni concomitanti, ma non collegate Le spiego, i valori moderatamente elevati dei leucociti 12mila credo, non 1200000, e la presenza di di batteri e leucociti nelle urine indicano una infezione delle vie urinarie; andrebbe valutata tutta la formula leucocitaria del suo emocromo, se sono presenti disturbi nell'urinare e in questo caso fare una urinocoltura. Sempre dall'emocromo andrebbero valutati i dati relativi ai globuli rossi, perchè la bilirubina alta (quale delle due componenti) e il valore rdw alto indicano una probabile alterazione del ciclo dell'emoglobina. Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Nunziata Francesco
Geriatra, Medico legale
San Lucido
a parte una infiammazione ed una infezione delle vie urinarie che va certamente curata, la sua crasi ematica va meglio indagata e dovrebbe anche dirmi i disturbi che avverte.
Bisogna analizzare tutti i dati. Impossibile giungere a conclusioni.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.