Buonansera a tutti.. È quasi un mese o poco più, specialmente ultimamente nelle ultime settimane, c

1 risposte
Buonansera a tutti..
È quasi un mese o poco più, specialmente ultimamente nelle ultime settimane, che sento di bruciore e oppressione nel petto e formicolio leggero al braccio sx.. Sono andata al pronto soccorso mi hanno fatto ecg controllo xon stetoscopio ed era tutto ok esami da eseguire a. Casa con troponina t con risultato 6.6 <14.0... Ma questi sintomi ancora non passano.. C'è da aggiungere che sono neo mamma e mi occupo 24h su 24h di 2 bambine una di pochi mesi e un altra di 5 anni.. E dormo a notte si e no 3 ore scarse.. Queste sensazioni potrebbero essere collegabili a un problema cardiaco?
Forse succede il contrario: lo stress e l'impegno continuo aumentano lo stato d'ansia ed il disagio fisico. Poi tenga presente che se tiene in braccio la creatura con la sinistra (per avere la mano destra libera) aggrava inevitabilmente la statica della colonna e del collo, per cui molti sintomi "fisici" possono essere solo da postura scorretta.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.