Ciao sono passati 20 giorni da quando mi sono circonciso, il glande mi è ancora sensibile un po’, no
2
risposte
Ciao sono passati 20 giorni da quando mi sono circonciso, il glande mi è ancora sensibile un po’, non so quando dura, alcuni punti si stanno togliendo piano piano, una domanda, ma posso già iniziare tipo a marsturbarmi oppure sessualmente o devo aspettare un altro po
Intanto può far rimuovere i punti che non servono più a nulla. Poi è bene che prosegua con queste istruzioni: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno; se esiste, una qualche secrezione è solo ristagno infiammatorio che va pulito per bene; tenere solo protetto con una larga garza appoggiata e all'aria aperta quando può. Per la masturbazione aspetti la buona guarigione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno lasci cadere totalmente i punti, in linea di massima dopo 30 giorni può riprendere una regolare attività sessuale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.