Ciao ,Sabrina 51 anni 2 gravidanze di cui 1 con cesareo e una parto normale. Premetto che ho fatto p
1
risposte
Ciao ,Sabrina 51 anni 2 gravidanze di cui 1 con cesareo e una parto normale. Premetto che ho fatto per circa 10 anni la pillola, adesso ê circa un anno e mezzo che ho smesso e il mio ciclo è proprio irregolare. Viene quando gli pare e altrettanto se ne va quando gli pare. Proprio adesso sono al decimo giorno e anche molto abbondante. Che posso fare?
Gentile Sabrina andrebbe eseguita una ecografia pelvica transvaginale e successivamente una visita. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.