Ciao mi chiamo Leonardo sono sposato ho un problema mi piace indossare le collant mi fanno eccitare

4 risposte
Ciao mi chiamo Leonardo sono sposato ho un problema mi piace indossare le collant mi fanno eccitare non ne pposso fare a meno come posso fare
Salve Leonardo, non vedo il problema. Se le piace farlo lo faccia. Capisco la sua riluttanza: la disapprovazione sociale, e magari anche quella di sua moglie. Ne parli con lei, e trovate insieme il modo che vi piacerà. Il sesso è un piacere, ed è lecito tutto ciò che è consensuale.
Buona fortuna

Salve Leonardo, è importante capire in che termini questo rappresenti un problema per lei. Se prova eccitamento esclusivamente in questo modo e ciò interferisce con il benessere sessuale della coppia, è possibile chiedere un supporto.
Gentile utente, questo tipo di fantasia se non comporta difficoltà per la coppia e per se stesso può essere esplicitata tranquillamente.
Al contrario se interferisce con il suo benessere, le consiglio di rivolgersi ad un professionista terapeuta che saprà esserle di supporto.
Resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Un caro saluto.
Dr.Luca Russo
Gentile utente, ci può spiegare meglio in quale senso non può più farne a meno?
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu