chiedo un consiglio di un bravo dermatologo a bari e prov. x carcinoma a basocellulare al lobo dell'

5 risposte
chiedo un consiglio di un bravo dermatologo a bari e prov. x carcinoma a basocellulare al lobo dell'orecchio già operato ma si è riformato
Prof. Michele Lomuto
Dermatologo, Allergologo
Manfredonia
Il carcinoma basocellulare ( di cui esistono diversi tipi) è un tumore a malignità locale. Esso tende a recidivare localmente nel 6% dei casi dopo asportazione. Quindi nulla di strano ciò che le accaduto. Ovviamente ciò posso dirle senza avere esaminato il suo caso ed il referto dell'esame istologico che sicuramente le è stato praticato. Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Chirurgo plastico?
Dr. Massimo Laurenza
Dermatologo, Chirurgo generale
Roma
Si rivolga alla clinica dermatologica dell'università di Bari
Dott. Giuseppe Grasso
Dermatologo, Medico estetico
Roma
Clinica dermatologica università di Bari
Prof. Franco Buttafarro
Dermatologo, Chirurgo plastico, Medico estetico
Torino
Gentile signore,
a Bari può rivolgersi al prof. Michele Roberto che saprà risolvere
il suo problema. Porti l'esame istologico e si ricordi che alcuni carcinomi basocellulari possono recidivare malgrado siano stati asportati. E che dice il chirurgo che lo ha operato?

Esperti

Albert Troci

Albert Troci

Chirurgo generale, Proctologo

Milano

Francesco Caldaralo

Francesco Caldaralo

Chirurgo generale, Senologo, Gastroenterologo

San Giovanni Teatino

Giovanni Luigi Rossi

Giovanni Luigi Rossi

Chirurgo plastico, Chirurgo estetico, Chirurgo generale

Genova

Dania Nachira

Dania Nachira

Chirurgo toracico

Roma

Luisa Abategiovanni

Luisa Abategiovanni

Dermatologo, Tricologo

Napoli

Alessandro Trotolo

Alessandro Trotolo

Chirurgo maxillo facciale

Modena

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 71 domande su Carcinoma
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.