Chiedo cortesemente, sono 2 anni che ho una capsula mentre mangiavo mi si è staccata la ceramica può

5 risposte
Chiedo cortesemente, sono 2 anni che ho una capsula mentre mangiavo mi si è staccata la ceramica può essere un lavoro fatto male .Di quanto è la garanzia . Grazie.
Non hanno garazia questi lavori. Almeno rientra tra gli accordi tra lei e il dentista. Ovvio che se l'ha appena messa e si rompe, il lavoro si rifà senza costi. dopo due anni può esser successo di tutto. Quindi provi a parlare con chi le ha fatto il lavoro. Magari può venirle incontro sul da farsi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Le protesi odontoiatriche sono dei manufatti artigianali eseguiti su misura quindi per legge non sono coperti da garanzia che invece copre i prodotti industriali in serie, tuttavia una anomalia che dovesse presentarsi nel primo periodo verrebbe risolta dal professionista senza oneri ,dopo due anni si affidi al buon cuore del suo dentista.
Deve sentire il suo dentista. 2 anni però sono un tempo troppo breve per la rottura della ceramica...
spero per lei che la cementazione sia stata fatta provvisoriamente e che il dente sotto non sia infiltrato da carie . Due anni sono un po' pochi perché una capsula si stacchi .
Buongiorno, concordo con quello risposto dai primi colleghi. Provi a parlare col suo dentista. Se il rapporto è buono si trovano possibili cause e possibili soluzioni. Se invece non le viene incontro e lei non ha più fiducia non ci sono le basi per continuare il rapporto.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.