sono una terza classe, vorrei mettere le faccette posso??

6 risposte
sono una terza classe, vorrei mettere le faccette posso??
se la sua occlusione lo consente si, ma non le risolvono la terza classe.

Non si può rispondere così, serve la visita ed una ortopanoramica.
Io sono a Roma, se vuole posso vederla e farle un preventivo gratuitamente.
Sarebbe meglio valutare il lavoro in studio. la visita è fondamentale per eseguire qualsiasi lavoro. Soprattutto quelli delicati
Come le ha risposto il collega possono essere applicate faccette in terza classe solo per funzione estetica e non certo per risolvere il problema scheletrico.
no , sia se vuole risolvere il problema estetico , ma soprattutto se viole risolvere il problema della occlusione di 3 classe
Buongiorno, in linea di massima si può fare. Occorre un'attenta valutazione estetico-funzionale della Sua situazione. Una terza classe rischia di stressare molto il materiale, ma non impedisce la realizzazione di quanto richiede se eseguito con le dovute cautele e competenze. A disposizione per eventuali dubbi in merito. Saluti