Buona sera, io ho fatto Holter 24h e a trovato estrasistoli sopraventricolare isolate relativa in bi
Buona sera, io ho fatto Holter 24h e a trovato estrasistoli sopraventricolare isolate relativa in bi e trigeminismo, mi devo preoccupare?
1 risposta
Buongiorno, non deve preoccuparsi per quanto riscontrato, tuttavia può essere utile indagare sull'origine di tali extrasistoli, che potrebbe essere cardiaca o extracardiaca (es. tiroide, patologie gastroesofagee, ecc), soprattutto nell'ottica di intraprendere ulteriori accertamenti dignostici e/o eventuale trattamento, qualora fosse necessario. Sicuramente il suo cardiologo di fiducia saprà indirizzarla a riguardo dopo aver effettuato un esame cardiologico completo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

