Che farmaco usare per curare hemorroidi interne,E se esiste qulcosa piu eficacedi vessel

7 risposte
Che farmaco usare per curare hemorroidi interne,
E se esiste qulcosa piu eficacedi vessel
Unilen Venoplus 1 cp al dì per un mese, 2 nei casi di attacco acuto.
cordiali saluti

buonasera,
esistono diversi venotonici oltre al vessel( Nedemax, Flebinec plus, Unilen venoplus) e se sanguina può aggiungere un unguento rettale a base di acido ialuronico.
non dimentichi di stare attento alla dieta (eviti cibi piccanti, alcolici, caffè, cioccolata).
se non passasse si rivolga ad un proctologo
auguri
drssa mulas
Per risponderle in modo razionale è necessario che lei descriva i sintomi precisi provocati dalle emorroidi interne e in quali situazioni questi sintomi si manifestano.
I provvedimenti terapeutici veramente utili possono essere molto diversi.
Buongiorno, la terapia va sempre prescritta dopo visita medica specialistica. Esistono molte terapie diverse, potrebbe usare Prisma 50 mg 1 cp al giorno per 20 giorni.
Resto a disposizione
Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Urbani
Difronte a poche parole sul problema una semplice risposta: visita proctologica ; altrimenti tutto e il contrario di tutto
Buongiorno, i farmaci per trattare le emorroidi sono molteplici, i sintomi tipici di un problema emorroidario sono simili a quelli di altre patologie del tratto retto-anale. È indispensabile una visita proctologica per indicare una terapia adeguata. Cordiali saluti
Concordo con i precedenti colleghi che hanno affermato essere necessariae una visita specialistica per valutate il caso , comprendere bene i sintomi e di conseguenza definire con precisione la terapia.