Cari dottori vi chiedo un consulto . Qualche giorno fa mio padre aveva un bozzo sottocutaneo vicino
1
risposte
Cari dottori vi chiedo un consulto . Qualche giorno fa mio padre aveva un bozzo sottocutaneo vicino al polso . In seguito a delle sue pressioni su questo bozzo ad un certo punto e’ come se si sia rotto o aperto non so ed ha sentito un liquido andare verso l’avambraccio infatti da lì a poco nella parte interna dell avambraccio si è formata una macchia scura come se fosse un livido abbastanza esteso . Il bozzo comunque non è mai andato via e’ sempre lì .. cosa può essere ?grazie a tutti
\Gentile Sig./ra comprende che suo Padre necessita di una visita non necessariamente ematologica (dermatologo, ortopedico ?)
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.