Salve, da circa una decina di giorni ho un fastidio retrosternale che va e viene durante il giorno s
1
risposte
Salve, da circa una decina di giorni ho un fastidio retrosternale che va e viene durante il giorno soprattutto durante i movimenti del torace. Sto soffrendo anche di dolore, soprattutto con i movimenti, alle spalle, alle braccia e ai pettorali oltre che nella zona delle costole. Ripeto, tutto prevalentemente in occasione di movimenti. Altro sintomo che riscontro a volte è una leggerissima sensazione di giramento di testa. Non so se possa esserci correlazione ma ieri ho avuto una improvvisa scarica di diarrea e stamattina, andando di corpo, ho visto delle feci con del muco maggiore rispetto al solito e anche l’odore era diverso. Ho notato un calo di peso di circa 2,5/3 chili ma purtroppo l’ultima volta che mi sono pesato prima di oggi è stata circa 3/4 mesi fa quindi non saprei dire se già 2 mesi fa, ad esempio, il peso era sceso. Ho 43 anni, non fumo e non bevo alcolici e non pratico attività sportiva, però sono molto attivo durante il giorno. Non nego che questa situazione mi sta causando preoccupazioni ed ansia.
Caro utente, in questo periodo i dolori muscolari sono frequenti sia per il caldo ( e quindi disidratazione, perdita di potassio e magnesio), p erl'alimentazione errata ( che potrebbe provocare la diarrea ed esacerbare una colite di base, che mi sembra che lei abbia). Consiglierei un buoan reidratazione con minerali ed un digiuno di sola acqua per tre giorni. Auguri:))
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.