Buongiorno vorrei un informazione. Ho un idronefrosi al bacinetto renale destro. Ho 46 anni ,donna.
2
risposte
Buongiorno vorrei un informazione. Ho un idronefrosi al bacinetto renale destro. Ho 46 anni ,donna. Noto che anche se bevo abbastanza acqua. Faccio poca pipì... Posso prendere un drenante che mi aiuti a fare più pipì? Oppure è inutile e non risolvo nulla ?
E' state determinata la ragione dell'indronefrosi? Un drenante non serve a nulla e rischia di far peggiorare la situazione. Va invece risolta la ragione dell'idronefrosi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve. È una situazione patologica che può compromettere sul Medio lungo periodo, ma talvolta anche nel breve, la funzionalità renale fino a perderla completamente; Va correttamente inquadrata con esami diagnostici Quali uro-TAC e scintigrafia renale sequenziale. Si tratta di una condizione anatomica o funzionale in cui la terapia medica quasi mai ha un’indicazione, tantomeno ”farmaci drenanti”. Non trascuri assolutamente questa situazione!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.