Buongiorno, Vorrei un consiglio su quale integratore prendere per la Caduta dei Capelli e rafforzar

1 risposte
Buongiorno,
Vorrei un consiglio su quale integratore prendere per la Caduta dei Capelli e rafforzare le difese immunitarie.
Grazie mille.
Dr. Daniela Vario
Dermatologo, Chirurgo
Domusnovas
Troppi. Ce ne sono troppi e non tutti vanno bene.
Bisogna conoscere le necessità del singolo paziente.
Anche perché le cause di caduta dei capelli sono di diversa natura e ci si regola diversamente.
Lo stesso discorso vale per il rinforzo delle difese immunitarie. Un po' di vitamina C non guasta, é economica ed efficace. Ma non per periodi troppo lunghi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.