Buongiorno, vorrei sapere se la COLONSCOPIA VIRTUALE 1/2 TAC e la COLONSCOPIA CON VIDEOCAPSULA, sono
1
risposte
Buongiorno, vorrei sapere se la COLONSCOPIA VIRTUALE 1/2 TAC e la COLONSCOPIA CON VIDEOCAPSULA, sono a tutti gli effetti delle valide alternative alla COLONSCOPIA TRADIZIONALE.
Grazie!
Grazie!
Il grosso limite di queste metodiche é che non si possono eseguire biopsie per l’esame istologico e che, in caso si osservino dei polipi, occorre poi eseguire una colonscopia “ vera” per poterli asportare
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.