Buongiorno. Vorrei sapere se è vero che il lexotan gocce, una volta aperto, ha una durata di soli 15

15 risposte
Buongiorno. Vorrei sapere se è vero che il lexotan gocce, una volta aperto, ha una durata di soli 15 giorni. Nel mio caso vorrebbe dire sprecarne una quantità non indifferente. Grazie.
Salve, per questioni relative al farmaco ritengo opportuno rivolgersi al medico che ha prescritto la cura, figura professionale più competente in materia. Tenga presente che la letteratura scientifica e Concorde nel sostenere l'efficacia della terapia combinata ossia costituita da farmaco più psicoterapia dunque la invito a richiedere un consulto psicologico al fine di esplorare la situazione con ulteriori dettagli, elaborare pensieri e gli studi emotivi connessi e trovare strategie utili per fronteggiare i momenti particolarmente problematici onde evitare che la situazione possa irrigidirsi ulteriormente. Credo che un consulto con un terapeuta cognitivo comportamentale possa aiutarla ad identificare Quei pensieri rigidi e disfunzionali che mantengono in atto la sofferenza impedendole il benessere desiderato.
Resto a disposizione, anche online.
Cordialmente, dott FDL

Per le questioni che riguardano una terapia farmacologica è sempre opportuno rivolgersi ad uno psichiatra di sua fiducia o, qualora non fosse possibile, almeno al proprio medico di base
Buonasera, se non è espressamente scritto nel bugiardino consulti il medico che glielo ha prescritto.
Saluti
Dott.ssa Villa
Di solito le gtt aperte in frigorifero si mantengono circa un mese...
Dottssa Marika Fiori
Buonasera. L'informazione dovrebbe essere contenuta nel foglio illustrativo del medicinale. Può rivolgersi al medico/psichiatra che glielo ha prescritto nel caso avesse bisogno di ulteriori informazioni. Un saluto, Dott. Felice Schettini
Gentile utente di mio dottore,
per quanto concerne informazioni relative al farmaco citato, la invito a consultare il medico prescrivente, figura più idonea a rispondere al suo quesito.

Cordiali saluti
Dott. Diego Ferrara
gentile utente, rivolga direttamente al suo psichiatra o al medico prescrivente questa informazione, in modo da disacerbare il suo dubbio.
cordialmente
AV
Salve, per le questioni farmacologiche sarebbe meglio affidarsi al suo psichiatra.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Daniela Chieppa
Salve, legga il bugiardino del medicinale e ogni dubbio le potrà essere sciolto dal medico che le ha prescritto il farmaco. Cordiali saluti. Professor Antonio Popolizio
Buongiorno, sarebbe meglio chiedere direttamente al medico che le ha prescritto tale farmaco, che sicuramente saprà rispondere alle sue domande e chiarire ogni dubbio.
Cordialmente
Dott.ssa Manuela Lai
Buonasera, credo abbia un'informazione sbagliata riguardo questo farmaco. La scadenza, una volta aperto, è molto più lunga. Chieda pure anche al medico di base con una semplice telefonata. Una buona serata
Prenota subito una visita online: Primo colloquio psicologico
Buonasera, chieda al medico che gliel ha prescritto. Eventualmente se l'informazione fosse corretta, può valutare con lui di cambiare farmaco.
Cordiali saluti
Dott.ssa Valeria Randisi
Buonasera, per l'assunzione e la conservazione del farmaco le suggerisco di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal medico curante ed a quanto indicato nel foglietto illustrativo. Può comunque rivolgere questo dubbio allo stesso medico che ha fatto la prescrizione. Cordiali saluti.
salve, se guarda il foglio illustrativo probabilmente trova la risposta. Altrimenti si rivolga a un farmacista o al medico che gliele ha prescritte.
Cordialmente
dott.ssa miculian
Buongiorno, trova la risposta nel foglietto illustrativo. Lo legga e poi , se ha ancora dubbi, consulti il medico di famiglia.