Buongiorno vorrei sapere se è possibile rimanere incinta cn coito interotto....ho fatto il 4 test di
2
risposte
Buongiorno vorrei sapere se è possibile rimanere incinta cn coito interotto....ho fatto il 4 test di gravidanza dopo 18 giorni dal ultimo rapporto ed è risultato negativo...ciò vorrà dire ke nn sono incinta ...Dimenticavo...Prendo la pillola azalia e lo dimenticata x due giorni e poi ripresa ma cn gli orari sbalati a volte si volte no...la ringrazio e aspetto una sua risposta
Non credo sia in gravidanza ma.la pillola va assunta con.precisione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
I test di gravidanza in commercio sono affidabili , pertanto un esito negativo esclude la gravidanza, soprattutto se ripetuti più tests. In ogni caso l'assunzione irregolare del contraccettivo orale espone realmente al suo fallimento.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.