Buongiorno,vorrei sapere dove e' possibile effettuare trattamenti di biodermogenesi su smagliature a

10 risposte
Buongiorno,vorrei sapere dove e' possibile effettuare trattamenti di biodermogenesi su smagliature a Firenze o zone limitrofe.grazie saluti
buongiorno non ho sede a firenze però può rivolgersi allo studio malatesta

Ci spiace ma non abbiamo sedi in zona
Purtroppo non abbiamo uno studio in zona.
Buongiorno. Non ho studio a Firenze ma se vuole l'aspetto nel mio studio a Colle Val d'Elsa.
Buona giornata.
Tratto le smagliature con la mesoterapia o con il coherence, strumento a brevetto americano da 15-20 anni, con risultati eclatanti. La smagliatura regredisce, si rivitalizza il tessuto, tanto che si riabbronza al sole. Ci vogliono dai 5 ai 10 trattamenti. Può prenotare una visita al mio studio di Scandicci. Arrivederci.
purtroppo , il mio studio si trova a Roma .
Io tratto le smagliature con varie tecniche ma il mio studio è a VICENZA
Buongiorno,
Io ho ottimi risultati nel trattamento delle smagliature con un laser resurfacing, frazionato non ablativo. Va a lavorare sulla stimolazione del collagene e delle fibre elastiche a livello profondo senza intaccare la superficie della cute. Questo vuol dire che dopo la seduta si ha un moderato rossore che scompare dopo un giorno al massimo, ma non ci sono lesioni, non è doloroso, non richiede terapie di copertura e può essere effettuato in qualsiasi momento.
Il protocollo prevede 3 sedute a distanza di un mese una dall'altra e la seduta dura circa 10 minuti. Dopodichè si può tornare alle normali attività. Il risultato è visibile dopo la seconda seduta e sebbene le smagliature non scompaiano del tutto perché sono cicatrici (e non scompaiono con nessun trattamento o laser) si appianano, si riducono molto di spessore e soprattutto si abbronzano come il resto del corpo. Un bel risultato.
Prenota subito una visita online: Trattamento smagliature - 200 €
Buongiorno, io effettuo e trovo efficaci la laserterapia skin resurfacing con laser Co2 e la carbossiterapia, eventualmente combinabili tra loro. Vi possono essere anche altri trattamenti da prendere in considerazione, ma questi sono quelli che restituiscono i migliori risultati. Resto a disposizione, cari saluti
Gentilissima, in base al tipo di smagliatura e la tempistica di insorgenza effettuo trattamenti che vanno dalla biostimolazione al laser.
Sono tutti trattamenti non invasivi che a volte richiedono più sedute. Dolore lieve,ripresa delle normali attività immediata. A disposizione per ulteriori chiarimenti.