Buongiorno vorrei avere un consiglio sulla tresiba.Invece che la mattina o la sera puo essere fatta
Buongiorno vorrei avere un consiglio sulla tresiba.Invece che la mattina o la sera puo essere fatta all'ora di pranzo?
3 risposte
Certamente. In base al contesto clinico il diabetologo di riferimento deciderà quando fargliela somministrare. Ne parli con lui. Buone feste
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
buongiorno. l'insulina deludec (tresiba) ha una lunga durata di azione pari a 24 ore circa. con il suo diabetologo scelga il momento migliore della giornata per la somministrazione
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

