Buongiorno volevo un consiglio per un problema di discopatia degenerativa è meglio rivolgersi ad un
Buongiorno volevo un consiglio per un problema di discopatia degenerativa è meglio rivolgersi ad un fisiatra o ortopedico ?grazie
2 risposte
Gent.ssimo/a, le due figure specialistiche sono entrambe valide. Considerando, però, che sembra (data l'impossibilità di darle certezza in merito con una valutazione a distanza) trattarsi di una problematica che può essere affrontata in maniera conservativa, le consiglierei di rivolgersi ad uno Specialista fisiatra. A disposizione. Cordialmente, LC
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

