Buongiorno, volevo chiedere una delucidazione sto prendendo daparox gocce da 17 giorni (8 gocce e da

2 risposte
Buongiorno, volevo chiedere una delucidazione sto prendendo daparox gocce da 17 giorni (8 gocce e da 4 giorni sono salita a 10) pero’ dopo 5 o 6 ore dall’ assunzione ho ancora effetti collaterali quali accentuazione del battito cardiaco. E’ normale? dei benefici li ho avuti pero’ rimane il fatto che dalle 13 alle 16 circa ho sempre tachicardie. Prendo le gocce la mattina dopo colazione. Il mio specialista dice che da settimana prossima dovrei avere i benefici del farmaco. La mia terapia e’ di rimanere a 10mg. Ma quanto tempo il corpo di mette x accettare questo dosaggio e non avere piu disturbi?? Grazie
il suo specialista ha ragione. le prime 2/3 settimane può avere questo genere di effetti collaterali. In caso avesse troppo disagio ritorni ad 8 gocce e salga a 10 tra una settimana. Entro una settimana dovrebbe stare meglio.

Ci vuole tempo... in piu' molto spesso vengono usate dosi pediatriche .... per paura degli effetti collaterali ?!