BUONGIORNO, VOLEVO CHIEDERE SE IN QUESTA PANDEMIA CHE CI COSTRINGE AGLI ARRESTI DOMICILIARI, SI PUÒ

8 risposte
BUONGIORNO, VOLEVO CHIEDERE SE IN QUESTA PANDEMIA CHE CI COSTRINGE AGLI ARRESTI DOMICILIARI, SI PUÒ FARE L'AMORE? GRAZIE E CORDIALI SALUTI.
Perché no?
Se ha un partner consenziente ed entrambi avete voglia, fate pure, con le dovute precauzioni.
Cordialmente
GRG

Non ci sono controindicazioni sul fare l'amore con il proprio partner in quarantena, se entrambi state bene, non avete sintomi riconducibili all'infezione di coronavirus e ne avete il desiderio.
La convivenza forzata può essere un'occasione per riscoprire il piacere dello stare insieme, il giorcare sotto e sopra le lenzuola, senza il vincolo della mancanza di tempo o della stanchezza dovuta al lavoro
Certo che sì.
Saluti
Giuseppe Iannone
Psicologo Psicoterapeuta e Sessuologo
Salve
Se avete una convivenza e siete entrambi chiusi in casa ed uscite solo per le spese necessarie rispettando le indicazioni, le distanze di sicurezza ecc, in questo caso potete avere rapporti, ho coppie in terapia che continuano il loro percorso online. per migliorare la loro vita sessuale.
Cordiali saluti .
Salve, se convive con la sua compagna, vi consiglio di fare l'amore tutte le volte che ne abbiate voglia! Fare l'amore ha effetti benefici sull'umore e sul sistema immunitario...
Buongiorno, questa situazione di emergenza non vieta in alcun modo i rapporti intimi tra partner conviventi.
Cordiali saluti jessica claudet
Certo che può. Indubbiamente valgono le regole del ministero della sanità nel caso in cui uno dei due partner sia in contatto per lavoro con altre persone. In caso contrario fare l’amore fa bene sia al fisico che all’umore.
Gentile utente,
Certo con la sua partner , in questo periodo di quarantena per tutti, credo sia un modo per mantenere la Vs routine di coppia, o perché no, trovare nuovi modi in cui il desiderio si accende.
L'amore per una coppia è comunque sempre un momento Unico che dona inoltre altri benefici alla Vs relazione.
PS. Se avete bimbi o ragazzi in casa... un occhio di riguardo per la Vs e loro privacy.
Saluti.
Simona Rocco, Roma.