Buongiorno volevo chiedere se è effettivamente valido il sitema REZUM con necrosi cellulare da vapor
1
risposte
Buongiorno volevo chiedere se è effettivamente valido il sitema REZUM con necrosi cellulare da vaporizzazione della parte ipertrofica benigna della prostata , ho una prostata di 110 g. e mi piacerebbe mantenere la eiaculazione .
Con il sistema Tulium Holep che percentuale si ha di salvare l'eiaculazione anterograda ?
Cordialmente
Con il sistema Tulium Holep che percentuale si ha di salvare l'eiaculazione anterograda ?
Cordialmente
La questione ejaculazione deriva da diversi fattori e non solo dalla tecnica di riduzione impiegata... non ha senso parlare di percentuali di mantenimento della stessa. Il suo problema principale allo stato è ridurre rapidamente quella prostata ad evitare ben altri problemi. Tutte le tecniche hanno i loro pro e contro e molto dipende dalla singola reattività riparativa post-chirurgica, nonché dall'esperienza applicativa del chirurgo sulle singole tecniche.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.