Buonasera, Sono una ragazza di 24 anni, ultimamente soffro di vertigini, derivanti dai movimenti, t
Buonasera, Sono una ragazza di 24 anni, ultimamente soffro di vertigini, derivanti dai movimenti, tipo quando mi alzo dal letto, mi abbasso, mi rigiro nel letto,ecc..Il medico mi diede levobren perché erano fortissime che non riuscivo proprio ad alzarmi che subito mi prendevano con nausea forte. Dopodiché anche se diminuite comunque le continuo ad avere e mi ha segnato esami del sangue ma solo quelli base diciamo di cui emocromo dal quale rdw-cv a 16.4, colesterolo LDL a 129, colesterolo HDL a 48 e creatinina 0.89. Ora tutto sommato non sono male, quindi devo effettuare altri esami ma di altro tipo, considerando forse fattore psicologico? Perché mi sento come una signora anziana, non riesco a fare cose semplici, come camminare, mi stanco subito, poi dopo che cammino per 10 Min così mi sento tremori alle gambe, come se dovessi sedermi, alle mani, sensazione di malessere generale,.. una mattina mi capitò solo di ritrovarmi con anche mal di testa e nel misurare la pressione era 88/63. Che mi consigliate?
1 risposta
Gentile paziente, non ha riportato il valore dell'emoglobina. Ad ogni modo, è utile rivolgersi al proprio medico curante per stabilire la causa del suo malessere. Nel frattempo, da quanto si legge, potrebbe trattarsi semplicemente solo di una ipotensione arteriosa. Pertanto, eviti i movimenti bruschi, specialmente quando cambia posizione e assumi degli alimenti salati, bevande sportive, liquirizia, caffè, etc. per alzare la pressione sanguigna. Se la sintomatologia invece, dovesse persistere, è utile la consulenza otorino-laringoiatria e neurologica. Cordialmente.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

