Buongiorno volevo chiedere attualmente qual é la migliore cura per il parkinson? Ho mia madre malata
Buongiorno volevo chiedere attualmente qual é la migliore cura per il parkinson? Ho mia madre malata di parkinson da 5 anni ma non sta dando effetto la cura con madopar e mirapexin e poche ore al giorno puó camminare liberamente, il resto della giornata é quasi paralizzata. Ha qualche consiglio su qualche specifica terapia oppure qualche medicina? Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

