Buongiorno, vi scrivo per avere gentilmente un consulto in merito alla mia situazione. Premetto

1 risposte
Buongiorno,
vi scrivo per avere gentilmente un consulto in merito alla mia situazione.

Premetto che negli ultimi due mesi sono stata particolarmente stressata, causa Covid, e che ora qualsiasi sintomo percepisca sul mio corpo mi fa entrare in un loop in cui l’unico pensiero è quello di avere qualcosa di brutto. In poche parole, sono diventata ipocondriaca.

Mi è capitato da maggio di avere 3/4 episodi di sudorazione notturna, di cui uno solo profuso (era inizio giugno e indossavo pigiama lungo e coperta, avevo dato la colpa a quello).

L’altro giorno mi capita di addormentarmi e dopo due ore svegliarmi con il collo e il petto bagnati, non una sudorazione tale da bagnare pigiama o letto ma comunque presente. Da lì sto avendo paura la sera ad addormentarmi e stanotte mi è ricapitato di svegliarmi (sempre verso l’1.30) e sentire petto e collo leggermente bagnati, la definirei una sudorazione lieve quasi umida.

Quando mi riaddormento poi, seppur mi svegli in continuazione, non sudo più.

In casa ho 25 gradi e dormo con la finestra chiusa, d’estate è vero mi capita di sudare di notte ma le temperature ad oggi sono ancora accettabili.

Aggiungo inoltre che nell’ultimo mese e mezzo sono stata in cura con idrossiclorichina e la settimana scorsa ho preso zitromax per dolore al dente del giudizio e che soffro di disturbi intestinali.

Grazie per l’attenzione.
se ha preso clorochina forse qualcuno aveva ipotizzato sintomi covid.. La inviror to a prendere contatti con u endocrinologo per prescrizione esami