Buongiorno, vi scrivo per avere gentilmente un consulto in merito alla mia situazione. Premetto

1 risposte
Buongiorno,
vi scrivo per avere gentilmente un consulto in merito alla mia situazione.

Premetto che negli ultimi due mesi sono stata particolarmente stressata, causa Covid, e che ora qualsiasi sintomo percepisca sul mio corpo mi fa entrare in un loop in cui l’unico pensiero è quello di avere qualcosa di brutto. In poche parole, sono diventata ipocondriaca.

Mi è capitato da maggio di avere 3/4 episodi di sudorazione notturna, di cui uno solo profuso (era inizio giugno e indossavo pigiama lungo e coperta, avevo dato la colpa a quello).

L’altro giorno mi capita di addormentarmi e dopo due ore svegliarmi con il collo e il petto bagnati, non una sudorazione tale da bagnare pigiama o letto ma comunque presente. Da lì sto avendo paura la sera ad addormentarmi e stanotte mi è ricapitato di svegliarmi (sempre verso l’1.30) e sentire petto e collo leggermente bagnati, la definirei una sudorazione lieve quasi umida.

Quando mi riaddormento poi, seppur mi svegli in continuazione, non sudo più.

In casa ho 25 gradi e dormo con la finestra chiusa, d’estate è vero mi capita di sudare di notte ma le temperature ad oggi sono ancora accettabili.

Aggiungo inoltre che nell’ultimo mese e mezzo sono stata in cura con idrossiclorichina e la settimana scorsa ho preso zitromax per dolore al dente del giudizio e che soffro di disturbi intestinali.

Grazie per l’attenzione.
se ha preso clorochina forse qualcuno aveva ipotizzato sintomi covid.. La inviror to a prendere contatti con u endocrinologo per prescrizione esami

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.