Buongiorno,una domanda... Ma se una donna pratica sesso orale all'uomo senza preservativo (quindi al
1
risposte
Buongiorno,una domanda... Ma se una donna pratica sesso orale all'uomo senza preservativo (quindi al naturale) e successivamente l'uomo inserisce il preservativo prima della penetrazione ma la donna continua l'orale sul preservativo ci può essere una gravidanza? Visto che la donna prima di fare l'orale sul preservativo ha avuto contatto diretto con la bocca sul pene.
Buonasera,
in un rapporto sessuale, quando si fanno manovre simili, il rischio di una eventuale gravidanza c' è sempre, non alto ma c'è.
in un rapporto sessuale, quando si fanno manovre simili, il rischio di una eventuale gravidanza c' è sempre, non alto ma c'è.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.