Buongiorno, venerdì 14 ho eseguito a Padova lo studio del nistagmo registrato. Mi av
1
risposte
Buongiorno, venerdì 14 ho eseguito a Padova lo studio del nistagmo registrato. Mi avevano detto che sarei stata meglio in poco tempo ma purtroppo ho ancora tante vertigini e nausea devo stare attenta a muovermi per non cadere. Poi ho sbalzi alti di pressione che ho sempre controllato con un farmaco. È una cosa normale? Grazie per la risposta
Gentile paziente, sarebbe di certo utile sapere il risultato dell'esame che ha effettuato per orientarsi meglio con la diagnosi. Dalle poche informazioni che scrive si potrebbe trattarsi di diverse patologie di interesse diverso dall'ORL o patologie dell'organo vestibolare, di cui le più frequenti in ordine la vertigine posizionale parossistica benigna e la labirintite. Il consiglio che le do è quello di eseguire un nuovo esame vestibolare per confermare la diagnosi e stabilire una precisa terapia (manovre liberatorie o farmacologiche). Non esiti a contattarmi se vuole informazioni più dettagliate
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Devo fare esame vestibolarr con studio del nistagno registrato provocato ho paura di peggiorare le cose l'otorino mi ha parlato di cristalli spostati
- Soffrendo di vertigini il studio del nistagmo registrato provocato potrebbe peggiorare o avere qualche conseguenza su di esse? Tantissime grazie!
- Che cosa e Io studio del nistagmoregistrato provocato?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 4 domande su studio del nistagmo registrato provocato
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.