buongiorno.sto cadendo in depressione.sono 5 mesi che il mio glande presenta per metà ha un colore d

2 risposte
buongiorno.sto cadendo in depressione.sono 5 mesi che il mio glande presenta per metà ha un colore diverso e ciò è accaduto in pochi giorni dopo che percepivo un lieve prurito. il dottore di famiglia mi ha dato per presunta candida pasticche per 14 gg.e lomexin pomata.ma nulla.provo da con bagni di acqua e sale ogni e poi altre fesserie.sono disperato non so se devo andare da dermatologo o urologo e non ho la forza.provo anche bruciore ai genitali...con rossore
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
La smetta con terapie per presunte questioni tutte da dimostrare e prove svariate o finirà per produrre più danni di quanti ne possa risolvere. Si rivolga ad un buon andrologo che valuti la situazione senza minimizzare il rapporto glande/prepuzio o trascurare fatti infiammatori pelvico-prostatici, così da decidere nel merito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve. Le consiglio assolutamente una visita specialista uro-andrologica, dove le potranno anche esser prescritte analisi specifiche per ottenere una corretta diagnosi e di conseguenza una terapia efficace. Eventualmente potrebbe anche esser richiesto un consulto dermatologico. Non si abbatta, spesso si tratta di patologie banali, deve solo iniziare con una semplice visita. Saluti, resto a disposizione per chiarimenti. Dr Viscusi, a Napoli, Alberobello (BA) e Martina Franca (TA).

Esperti

Giovanni Di Lauro

Giovanni Di Lauro

Urologo, Andrologo

Napoli

Prenota ora
Giordano Faini

Giordano Faini

Urologo, Andrologo

Puegnago sul Garda

Giuseppe Celentano

Giuseppe Celentano

Urologo, Andrologo

Mercogliano

Prenota ora
Adello Augusto De Belvis

Adello Augusto De Belvis

Andrologo

Padova

Enrico Delli Paoli

Enrico Delli Paoli

Endocrinologo

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 476 domande su visita andrologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.