Buongiorno. Sto assumendo la pillola Azalia da quasi tre mesi. Due giorni fa ho dimenticato di assum
1
risposte
Buongiorno. Sto assumendo la pillola Azalia da quasi tre mesi. Due giorni fa ho dimenticato di assumerla e l'ho presa una ora e mezzo dopo il suo orario solito. Dopo 2 giorni ho avuto un sanguinamento abbondante paragonabile al primo giorno di ciclo. So che può dare questi effetti collaterali,ma non so se preoccuparmi oppure no. Quando la cosa è da considerarsi preoccupante?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
un ritardo di assunzione di una ora e mezza non incide assolutamente sull'effetto della pillola. Il sanguinamento riportato potrebbe anche dipendere da altro
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.