Buongiorno, sto assumendo da un mese gabapentin da 100mg UNA VOLTA AL GIORNO + tiobec 800 per una sc

4 risposte
Buongiorno, sto assumendo da un mese gabapentin da 100mg UNA VOLTA AL GIORNO + tiobec 800 per una sciatica dovuta ad una protusione discale. Visto gli scarsi risultati, temo che non sia la cura giusta o meglio penso che la dose di gabapentin sia troppo bassa. Oppure bisognerebbe aggiungere altro. Grazie
Sarebbe possibile passare a terapia con Pregabalin, iniziando con 50 mg la sera e incrementando di 50 mg ogni 7 giorni fino ad un massimo di 200 mg in relazione alla risposta dei sintomi. Può associare altri antidolorifici, dopo attenta valutazione di altre eventuali patologie di cui soffre, e intraprendere un programma riabilitativo per la colonna vertebrale.

Buonasera
La terapia deve essere cucita su misura ,dal suo specialista .
Buonasera
Visto gli scarsi risultati con i medicinali ,le consiglio un trattamento specifico sulla colonna vertebrale per alleviare le tensioni sui para vertebrali che credo siano anche loro molto contratti e doloranti..
Cordiali saluti Daniela Martarello
Salve,la sua terapia è insufficiente per coprire il dolore o aumenta il Gabapentin o cambia terapia dopo un'attenta analisi.