Buongiorno, stamattina ho fatto la seconda dose di gardasil, subito dopo il braccio ha iniziato a

1 risposte
Buongiorno, stamattina ho fatto la seconda dose di gardasil, subito dopo il braccio ha iniziato a farmi molto male, e non lo sento molto, la prima iniezione, mi ha procurato pochissimo dolore quasi non lo sentivo per circa mezz'ora poi sparito tutto, perché mi ha fatto questa reazione ? Il medico che ha fatto il vaccino mi ha risposto perché rispetto alla prima dose la seconda è più forte è possibile? E mi chiedevo se con il ciclo è possibile farlo. Femmina 18 anni grazie mille!
Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
le dosi sono tutte uguali, magari hanno centrato qualche capillare, ma si risolverà tutto spontaneamente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.