Buongiorno, sotto alle cisti tolte all inguine 1 mese fa, mi si è creato un rigonfiamento. Ho preso
3
risposte
Buongiorno, sotto alle cisti tolte all inguine 1 mese fa, mi si è creato un rigonfiamento. Ho preso antibiotico ed è sceso un po, ma resta sempre una parte rigida che però nn è sferica. Io sto facendo anche degli impacchi di sale grosso su una garza e acqua calda con amuchina, mia nonna lo faceva con le infezioni. Spero funzioni. Nn so se sparirà del tutto sta infiammazione, ma anche se resta la rigidità ma senza dolore, è lo stesso. Grazie di nuovo. P. S. E se fosse un linfonodo? col tempo si sfiammerà da solo????
Invece di ricorrere ai rimedi della nonna, non sarebbe stato più sensato chiamare il chirurgo che ha eseguito l intervento un mese fa?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, quello che descrive potrebbe essere anche la reazione cicatriziale all'intervento, ma conviene fare un controllo dal chirurgo che l'ha operata.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Senta chi l'ha operata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.