Buongiorno , sono una ragazza di 28 anni forse un po ipocondriaca , sono mamma da 7 mesi e tutto mi

1 risposte
Buongiorno , sono una ragazza di 28 anni forse un po ipocondriaca , sono mamma da 7 mesi e tutto mi preoccupa...
Vengo al dunque.. da una settimana ho una forte tosse secca , si è presentata in concomitanza con mal di gola ,raffreddore ecc. Ho perso anche la voce ..adesso giorno per giorno sta andando meglio! Ma la tosse sembra non passare mai... la mattina è leggermente grassa... durante il giorno poi è sempre secca.. sono preoccupa ho paura possa trattarsi di qualcosa di grave ! È opportuna fare un rx torace secondo voi?
Grazie in anticipo
Si rivolga in questo caso ad uno specialista in malattie dell'apparato respiratorio, ovvero allo pneumologo, ed eventualmente anche all'otorinolaringoiatra.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.