Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni, ho una lieve tiroidite di hashimoto, diagnosticata da una d
2
risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni, ho una lieve tiroidite di hashimoto, diagnosticata da una dott.ssa Endocrinologa, non prendo farmaci in quanto post analisi del sangue mi è stato detto che la mia situazione non è così grave da dover prendere farmaci regolatori per la tiroide però mi sento sempre molto stanca, nonostante dorma bene ed 8h a notte, mi alleno regolarmente, seguo uno stile di vita sano e seguo una dieta bilanciata, però questa cosa della stanchezza per me è davvero debilitante, soprattutto in ambito lavorativo. come mi posso muovere?
è buona regola se la tiroidite di hashimoto non presenta variazioni ormonali e siamo davanti ad una condizione di normale funzionalità tiroidea non intervenire con farmaci
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
si sottoponga ad un check generale ma mi sembra di capire che è legato a stress lavorativo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.