Buongiorno, sono una ragazza di 22, dopo un esame di routine è risultato ciò: linfociti 3,1 (valori
Buongiorno, sono una ragazza di 22, dopo un esame di routine è risultato ciò: linfociti 3,1 (valori rif. 5,4-10,4) Eritrociti 4,05 (4,2-5,5) Mcv 92,8 (80-92) Basofili 1,4 (0-1) Neutrofili 1,7 (2,5-7,5) Linfociti 1 (1,5-3,5) Eosinofili 0,1 (1-6) Quale potrebbe essere la causa? Da anni dopo diversi esami emocromocitometrici i globuli bianchi, periodi meno, periodi più risultano bassi. La causa potrebbe essere una alimentazione scorretta, magari non equilibrata? Magari perché sono vegetariana e non riesco sempre a bilanciare tutto? Anche se prendo integratori alimentari dopo Consiglio del medico e controllai un mese fa i folati e vitamina B12 ed era tutto nella norma.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno ho fatto il prelievo del sangue qualche giorno fa e oggi c'è la campagna vaccinale e dovr
Salve, Sono vegetariana da oltre 20 anni, non ho mai integrato e non soffro di disturbi gastrointest
Per una persona anziana ultraottantatreenne, che fa terapia anticoagulante, che ha la sindrome di ha
Vitamina B12 persistentemente molto elevata: quali approfondimenti sono indicati? Buongiorno, vorre
salve, da circa tre settimane ho ogni giorno episodi di vertigini, confusione, vista offuscata, into
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

