Buongiorno sono una donna di 52 anni Mi girava la testa e così ho misurato la pressione e avevo i b

Buongiorno sono una donna di 52 anni Mi girava la testa e così ho misurato la pressione e avevo i battiti a 121 Tutto ciò dopo 5 minuti da una corsa di 15 minuti Ho il colesterolo alto ma sto cercando di abbasarlo I battiti così alti sono preoccupanti grazie mille??

1 risposta


Se i battiti sono gradualmente rientrati probabilmente era solo un momento contingente, secondario alla corsa che aveva appena fatto. Se invece dovesse avere palpitazioni in assenza di un motivo ovvio, allora in questo caso dovrebbe consultare il proprio medico curante e/o il proprio cardiologo di fiducia.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.